Siamo abituati a sottoporci a lunghe, talvolta fastidiose sedute per migliorare il nostro aspetto, senza considerare i possibili effetti collaterali.
Oggi puoi dire addio a tutto questo grazie a PHYSIS.
Una carezza di luce LED biomodulata garantirà la totale innocuità della seduta.
La luce infrarossa atermica facilita la riorganizzazione dell’intera struttura di capillari e vene, pelle e muscoli senza effetti collaterali e disagi durante il trattamento.
Lo svolgimento del trattamento è indolore e piacevole.
Il trattamento dura alcuni minuti e viene ripetuto una o due volta alla settimana.
Il numero delle applicazioni varia da 5 a 12, e per un tempo oscillante tra i 6 ed i 16 minuti, in ragione del tipo di intervento che si vuole affrontare.
Tecnologia che, per mezzo di un riscaldamento profondo del tessuto, determina un rimodellamento dello stesso, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, che del corpo.
Stimola i tessuti dall’interno, sollecitando un potente incremento dei naturali meccanismi biologici, quali ad esempio l’aumento della produzione di collagene ed elastina, il miglioramento del microcircolo sanguigno e linfatico con conseguente aumento dei metabolismi cellulari.
Rigenerazione del collagene esistente ottenendo l’effetto lifting sin dal primo trattamento e la sintesi da parte dei fibroblasti di nuovo collagene ed elastina.
È una tecnologia rivitalizzante e disintossicante, di drenaggio linfatico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.
Le tecniche di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo.
Prevede l’applicazione di gambali e fasce addominali che si gonfiano in modo che venga generata una compressione controllata delle parti interessate.
Il trattamento consiste nel creare un vuoto, nel quale si realizzi una specie di risucchio, in grado di esercitare una forza tirante sulla pelle, che in questo modo è costretta e stimolata a far ripartire tutta la microcircolazione superficiale.
L’effetto ventosa genera un maggior afflusso di sangue nella zona interessata dal trattamento, che comporta di conseguenza una maggiore ossigenazione, ed un rapido ricambio cellulare con l’eliminazione delle tossine.
Tecnica poco invasiva e molto efficace con poche sedute.
La ginnastica passiva è capace di tonificare diverse parti del corpo contribuendo ad ottenere tonicità e un aumento di potenza della fibra muscolare.
via Roma 70, 22077 Olgiate Comasco
Email: harmonie@paolobeautycenter.com
Phone: +39 031 945787
chiuso
10/20
10/20
10/20
10/20
9/17